Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni"

Note Legali

NOTE LEGALI

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito. In qualsiasi momento, l'Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni" si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.


Normativa applicabile

Il Marchio dell'Associazione e tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.


Titolarità dei diritti

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva dell'Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni" ed è stata formalmente ottenuta l'assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

I diritti sui Contenuti, fatti salvi i casi in cui diversamente indicato, appartengono all'Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni". Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d'autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, l'Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni" non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.


Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all'interno del sito

Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio).
La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purchè venga menzionata la fonte.
In ogni caso, l'utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato.
Nel sito www.taxiserviceroma.it possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi.
Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente dal sito e si viene indirizzati verso pagine web di siti della rete diversi dal presente sito web.
L'Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni" non è responsabile del contenuto di siti accessibili tramite "links" che non sono sotto il suo controllo.
Per quanto riguarda le norme pubblicate nel sito si precisa che l'unico testo ufficiale è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Italiana a mezzo stampa, che prevale in casi di discordanza.
In ogni caso l'Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni" non è responsabile di eventuali errori e imprecisioni concernenti dati, documenti o impiego di applicativi (siano essi propri o di terze parti) pubblicati nel sito.


Uso accettabile

L'utente non dovrà utilizzare questo sito web in alcun modo che provochi o possa provocare danni al sito stesso, all'immagine dell'Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni", o che possa pregiudicare la disponibilità o l'accessibilità del sito web; è altresì vietato qualsiasi uso illecito, illegale, fraudolento o dannoso, o connesso a scopi o attività illeciti, illegali, fraudolenti o dannosi nei confronti di terzi. L'utente non deve utilizzare questo sito web per copiare, memorizzare, ospitare, trasmettere, inviare, usare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale costituito da (o legato a) qualunque tipo di spyware, virus informatico, Trojan horse, worm, keylogger, rootkit o altro software dannoso.

All'utente non è consentito l'uso del sito web per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali non richieste.


Assenza di garanzia

OGNI INFORMAZIONE, PRODOTTO E ALTRO CONTENUTO (IVI COMPRESE LE INFORMAZIONI, I PRODOTTI E IL CONTENUTO DI TERZE PARTI), INSERITO IN O ACCESSIBILE DA QUESTO SITO WEB, SONO "FORNITI VISTI ED ACCETTATI NELLO STATO IN CUI SONO" E POSSONO ESSERE SOGGETTI A MODIFICA IN QUALSIASI MOMENTO SENZA PREAVVISO. ENTRO I PIU AMPI LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE, L'ASSOCIAZIONE "TAXI SERVICE ROMA AEROPORTI E STAZIONI" DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÁ E GARANZIA (ESPRESSA, IMPLICITA O PRESCRITTA A NORMA DI LEGGE, INCLUSE, MA NON LIMITATAMENTE A, GARANZIE DI QUALITÁ E IDONEITA AD UNO SPECIFICO USO, E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETA ) IN RIFERIMENTO AI SERVIZI E A TUTTE LE INFORMAZIONI, I PRODOTTI ED ALTRI CONTENUTI (IVI COMPRESE LE INFORMAZIONI, I PRODOTTI E IL CONTENUTO DI TERZE PARTI) INSERITI IN O ACCESSIBILI DA QUESTO SITO WEB.


Indennizzo e manleva

L'utente acconsente a difendere, manlevare e tenere indenne l'Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni" da e contro qualsiasi responsabilità civile e penale e da qualsiasi richiesta di risarcimento, danno, costo, obbligazione e spesa (compreso, in via non esaustiva, ragionevoli spese legali) derivanti da o legate a qualsiasi Contenuto che posterà o in altro modo trasmetterà su o attraverso il Sito, il suo uso delle aree interattive, il suo uso e il suo comportamento sul Sito, e/o la sua violazione di Termini del Sito e/o di qualsiasi altro termine, politica, o accordo dell'Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni" riguardante il Sito.


Disposizioni inapplicabili

Le presenti condizioni generali costituiscono il completo accordo fra le parti e sostituiscono ogni precedente ed attuale accordo e intesa esistente fra le parti in relazione all'oggetto. Qualora una delle disposizioni delle presenti condizioni generali fosse ritenuta invalida o inapplicabile, tale invalidita o inapplicabilita non avra effetto alcuno sulle altre disposizioni delle presenti condizioni generali, che resteranno pienamente in vigore. Le presenti Condizioni di Utilizzo sono disciplinate e interpretate in conformita con le leggi vigenti nello Stato Italiano, restando espressamente esclusa la scelta o l'applicazione di ogni altra legge regolatrice.


Legge applicabile e foro competente

I presenti termini del Sito e il Suo uso saranno valutati, regolati, interpretati e gestiti ai sensi delle leggi dello Stato italiano, con competenza esclusiva del Tribunale di Roma.

Nel caso in cui le modalità e le condizioni di utilizzo del presente sito web vengano tradotte in altra lingua e vi siano discordanze tra le traduzioni prevarrà la versione redatta in lingua italiana.