Chi siamo...

Siamo semplicemente un gruppo di tassisti romani decisi a migliorare il nostro servizio con fatti concreti e non parole...

Il marchio


Il marchio è protetto ai sensi dalle norme vigenti che regolano la materia.

 
Nel marchio sono racchiusi gli elementi principali della nostra Associazione: il fondo è bianco come il colore dei taxi, il nodo indica la volontà di unire coloro che svolgono la professione di tassisti e il colore delle parole è un chiaro richiamo del Tricolore.

La nostra Associazione


La nostra associazione è nata spontaneamente dall'idea di alcuni tassisti desiderosi di apportare migliorie al servizio taxi, contrastare in maniera fattiva il dilagare delle più svariate forme di abusivismo e illeciti nel settore del TPL e altro ancora.

Tutto ha inizio il 10 luglio del 2014 con un'assemblea in cui partecipano un centinaio di tassisti. Durante questo incontro ci si confronta sui vari problemi che affliggono questa categoria e si decide agire... sulla base dei riscontri positivi ottenuti presso l'aeroporto di Fiumicino si decide di svolgere il Taxi Service anche presso le principali stazioni ferroviarie di Roma.

Il 16 ottobre 2014 a seguito di giusto atto notarile viene costituita l'Associazione "Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni" (T.R.A.S.), il "sogno" di alcuni (farneticazioni per altri) è diventato realtà.

Il Taxi Service

Tra le molteplici finalità della nostra associazione vi è appunto il "Taxi Service", che è un servizio di customer care rivolto a tutti coloro che fruiscono del servizio taxi presso aeroporti e stazioni.

Questo servizio ha come obiettivo di:

  • fornire assistenza a tutti gli utenti del servizio taxi prestando particolare attenzione ad anziani, persone diversamente abili, ecc;
  • ottimizzare l'utilizzo dei taxi nella massima trasparenza sulla base delle necessità dell'utenza (taxi con POS, station wagon, taxi per più di 4 persone, ecc.);
  • fornire informazioni (anche in lingua straniera) e assistenza a turisti in difficoltà;
  • Richiedere l'invio di ulteriori taxi qualora sia necessario per l'eccesso di richiesta.

Inoltre è doveroso far presente che questo servizio è completamente gratuito, poichè viene svolto volontariamente da tassisti fuori dal servizio, e che consente di ridurre drasticamente la ormai nota piaga dell'abusivismo nel settore e svariati altri illeciti di varia natura perpetrati in danno di cittadini (siano essi italiani o stranieri).